San Raffaele Montecompatri Casa di Cura privata accreditata - Via di S. Silvestro, 67 00040 Montecompatri (RM) Tel: 06947811 info.mcompatri@sanraffaele.it

martedì 6 maggio 2014

GIORNALISTI PER UN GIORNO...

OGGI CI SIAMO MESSI NEI PANNI DI UN GIORNALISTA,PROVANDO A SCRIVERE DEGLI ARTICOLI SU FATTI DA NOI CREATI ED ECCO A VOI  LE NOTIZIE DEL QUARTO... PIANO:

Rosvalda vince il G.P. di Montecarlo,Monaco
fonde il motore subito dopo l' ultimo giro, pernacchie dagli spalti.
Partita dall' ottava posizione in griglia si è resa protagonista di un incredibile rimonta,culminata dopo il secondo PitStop dal duello con Andrea Fittipaldi che usciva subito dopo dalla competizione per problemi di cambio.
Delirando sul podio con la coppa prorompeva in antichi canti calabresi e chiedeva un tartufo di pizzo calabro che poi scagliava sul pubblico tra gli applausi generali.
Nella classifica generale la Rosvalda scala una posizione dalla terza alla seconda piazza e conservando chance di successo finale.
A.L

PAPA FRANCESCO VIENE AL S.RAFFAELE.
Una visita di sorpresa di Papa Bergoglio,alla nota clinica di Montecompatri.
In particolare ha visitato il quarto piano, intrattenendosi con il personale e con i pazienti.
Questa visita è stata una sorpresa per le autorità vaticane e per le forze dell' ordine che hanno fatto fatica a precedere il breve corteo papale.
Il papa viaggiava sulla sua solita utilitaria, l' autista non conosceva nemmeno la strada ed è arrivato prima a Rocca Priora;una bella sorpresa per i roccheggiani.
Arrivato al S.Raffaele ha prima salutato il personale delle pulizie, poi il  personale para-professionale,gli infermieri, i medici e poi i pazienti.
J.S.

FINALMENTE LE STRADE NON PIU' CON LE BUCHE
Negli ultimi tempi i capitomboli dei passanti, i passeggini incagliati, i poveri disabili con difficoltà a passare e le auto cadute non si contavano piu'.
I soldi del comune, impossibilitato ad intervenire non erano mai abbastanza.
Ma un bel giorno un miliardario Ucraino che amava l'Italia , andava dal notaio ed essendo solo nella vita ha fatto redigere un testamento in cui lasciava la sua eredità ai comuni d' Italia.
Così i comuni si sono trovati un bel gruzzolo,e attuando finalmente tagli al personale non produttivo e approvando un bilancio amministrativo all'avanguardia finalmente hanno comprato le macchine asfaltatrici ed hanno ristrutturato tutte le strade, e finalmente l'Italia è tornata ad essere quella che era al tempo dei Romani riguardo le strade.
F.V.

PASSETTI DAL S. RAFFAELE
Daniela riesce a fare il giro del terrazzo e si lancia per i rettilinei con le braccia aperte come sull' asse dell' equilibrio.Però è sempre meglio camminare sotto braccio ad un paziente o operatrice.
Insomma ci si arrangia con una sedia che serve da appoggio.
Se non ci fossero i tre umori sarebbe molto meglio e l' equilibrio lascia a desiderare ,è un anno però che non cade, speriamo bene!!!!!!
D.S.

Dopo le grandi pioggie di ieri, Roma si è svegliata in un mare di rifiuti.
I quartieri piu' colpiti sono quelli di Roma Nord e Roma Sud, si sono mobilitati durante la nottata Vigili del Fuoco e netturbini per ripulire le sponde del tevere che è straripato.
Ingenti danni a cose e persone, tutto tornerà alla normalità entro 48ore.
La metropolitana, allagata, che prenderà a funzionare dopodomani e così tutti gli altri mezzi pubblici.

R.S.


POLITICO
Che faccio?assisto gli anziani e i disabili o disabilitati che dir si voglia o mi chiudo in casa agli arresti domiciliari facendo il capo del mio partito?
E' un bel dilemma la missione sociale o quella politica? o tutte e due?
Alla mia età si dovrebbe stare in pensione; AHI! ..il femminino possibile che ancora mi attira????
Quante donne nella mia vita, importanti o meno, angeli e demoni e alla fine mi ha fregato.
Pazienza casa ancora cé l' ho! e posso invitare gli amici e fare una chitarrata. 
Gli diano i limiti.
Speriamo che le toghe abbiano rispetto.

D.S.

SCUOLE

Le scuole stanno peggiorando di tanto in tanto. i professori non vengono presi seriamente dagli studenti e vanno sempre piu' criticando delle attività e delle regole che vanno rispettate nella scuola.
Mense sempre con meno dipendenti e cibi, sempre piu' scarsi e non di buon gusto.
Insomma stiamo tornando indietro con il tempo invece di aggiornarci.
Insegnanti addirittura che ci provano con gli studenti e gli passano i compiti scritti per poi ricevere qualcosa in cambio!roba da pazzi!!!
F.V.



Nessun commento:

Posta un commento